Passepartout: la scala salva spazio

Pubblicato il 16 settembre 2014 Di

Quando si parla di arredamento per l’interno della casa, si pensa sempre agli imbottiti, i tavoli le sedute e tutti quei componenti d’arredo di design che più contribuiscono a personalizzare ogni nostro spazio domestico. Ma non sono questi gli unici elementi a fare la differenza. In un interno studiato nel dettaglio e progettato su misura, ci sono componenti fondamentali e funzionali che sono molto importanti, come la scala .

E’ importante quindi saper scegliere la scala adatta in base alle nostre esigenze.

AMB-1_1-PASSPARTOUT_TUBE

 

 

Ad esempio quando è indispensabile sfruttare bene i metri quadrati a disposizione possono tornare utili delle scale salvaspazio come queste prodotte da Rintal azienda leader nel settore delle scale d’arredo per interni con il modello Passepartout . Il modello Passepartout è una la scala per interni che unisce in un unico prodotto, i vantaggi di una scala a chiocciola alla comodità della scala a giorno, ideale per soppalchi.

Pratica, sicura, il modello Passepartout di Rintal ha ampi gradini che s ispirano a tanti piccoli pianerottoli, in questo modo aumenta la superficie di appoggio del piede e la tua sicurezza. La scala può essere lasciata completamente a vista ed evidenziarne la struttura oppure grazie al suo sviluppo su pianta quadrata, consente di recuperare lo spazio sottoscala con l’apposito “Kit Chiusura sottoscala” e sfruttare meglio lo spazio a disposizione.

 

Con le diverse finiture proposte da Rintal, Passepartout può essere configurata nella scala perfetta per il nostro ambiente. Si può quindi comporre la nostra scala scegliendo dal materiale per la struttura fino alla finitura del corrimano o della ringhiera .

 

La scala diventa così elemento d’ arredo per la tua casa oltre che un elemento funzionale per unire i livelli.