PLANIT presenta MARINA, il pozzo dei desideri: design by Planit.

Pubblicato il 26 Agosto 2014 Di

Il design del bagno non può prescindere da due criteri fondamentali: eleganza e proporzione. Ovviamente il comfort è il fattore chiave quando si progetta un bagno e quindi il design deve essere spazioso e funzionale per garantire una posizione comoda.

Per questo PLANIT presenta la vasca da bagno MARINA, un pozzo dei desideri interamente realizzato in Corian®. La forma circolare di MARINA rispecchia armonia, continuità e non ha punti deboli.IM002965_L_20140717_112755

Marina, infatti, incarna queste caratteristiche di geometria e versatilità con grande eleganza; provarla è un’esperienza speciale. Marina è stata pensata per vivere al centro dell’ambiente, nella sua versione free-standing.

Per avere un piacere lussuoso, è possibile ordinare due interessanti ed utili accessori: il contenitore e l’esclusivo tavolino, tutti due realizzati in Corian®. La vasca da bagno MARINA di PLANIT dispone di un sistema di scarico vasca con meccanismo “Up & Down”.

PLANIT, specializzata nella progettazione e nella produzione di articoli in solid surface, opera principalmente nel settore bagno e distribuisce le sue collezioni in tutto il mondo. IM002963_L_20140717_112739