PLANK PER MUSEION – TOP FLOOR ARREDATO CON SEDUTE PLANK

Pubblicato il 7 Ottobre 2014 Di

Il Museo d‘Arte Moderna e Contemporanea di Bolzano, MUSEION, e PLANK si uniranno per un nuovo concetto di eventi: Museion – TOP FLOOR. Da fine settembre per un periodo di quattro mesi il Museion mette a disposizione il suo quarto e ultimo piano come sala per eventi privati e aziendali. La superficie di 824 metri quadrati e un soffitto alto 5,5 metri offrono una vista esclusiva sulla città di Bolzano e sulle montagne circostanti. Per la zona lounge il museo ha scelto il modello d’avant-garde AVUS Club Chair progettata da Konstantin Grcic, designer industriale tedesco, che successivamente farà parte integrante nella zona d‘ingresso del Museion di Bolzano.

Da poco più di un anno PLANK ed il Museion sono molto collaborativi. Ad esempio su ogni piano del museo le sorveglianti riposano sulla pluripremiata sedia MYTO di PLANK.

Oltre al design, PLANK assegna anche una grande importanza al sostegno dell’Arte, la Cultura e l’Architettura. In occasione di eventi come „Future Talks„, un evento biennale organizzato da „Die Neue Sammlung – The International Design Museum „ di Monaco di Baviera o durante la mostra d‘arte contemporanea „The Artist Progect“ a Toronto, PLANKarreda varie zone delle manifestazioni con le sue sedute.