Plumage, piume lussureggianti

Pubblicato il 16 Agosto 2014 Di

 

Esotica, lussureggiante, empatica.

Sembra un uccello tropicale dalle magnifiche piume la nuova collezione Plumage, lampade a sospensione e da terra con struttura in metallo verniciato bianco e diffusori in tessuto TREVIRA® CS. Sovrapposizioni ritmiche e leggere di strati di tessuto che creano ombreggiature e chiaroscuri donando alla lampada un effetto dinamico, come il sinuoso movimento del piumaggio degli uccelli.

Sette colorazioni a catalogo e una versione multicolor, tessuto sfoderabile e lavabile

Il diffusore in TREVIRA® CS ignifugato è facilmente sfoderabile. Il tessuto è lavabile ed è proposto a catalogo nei sette colori bianco, verde, rosso, marrone, arancio, grigio chiaro, fucsia e in una spumeggiante versione multicolor. Il risultato è una lampada fiabesca e solare, importante per forma, misure e impatto cromatico, leggera per resa estetica.

Plumage sp 120 setting_LR

Le sospensioni Plumage presentano tre diametri adatti a diversi spazi e contestualizzazioni: cm 80, 120 e 180. Di grande impatto se ambientate singolarmente, diventano particolarmente evocative in gruppo quando inserite in spazi contract. Due invece le misure delle piantane: Ø cm 80 e altezza cm 189 e un modello oversize, particolarmente impattante, con diametro di cm 180 e altezza cm 300.

Packaging ridotto ai minimi termini

I diffusori di Plumage sono completamente smontabili e permettono un imballo poco voluminoso. La collezione è proposta con sorgenti luminose alogene o fluorescenti con attacco a vite E27.