Poltroncina Pin Up, la forma che sorprende

Pubblicato il 16 gennaio 2012 Di

Da una base a disco si sviluppa, sinuosa e libera, la poltroncina Pin Up, creata dallo Studio Zetass per Infiniti. La sua forma, assolutamente inaspettata, si avvicina a quella di un semicerchio, figura geometrica che evoca rotondità e perfezione.
La poltroncina è realizzata in morbido poliuretano integrale “Freeform” o schiumato, disponibile in colori originali che valorizzano la silhouette di Pin Up, accrescendo la sua personalità.


Il rivestimento può essere scelto anche in pelle primo fiore, per un tripudio assoluto di morbidezza. Questa versione, particolarmente elegante e raffinata, porta un tocco di design in qualsiasi ambiente. La base, in acciaio lucido, presenta un meccanismo girevole integrato.

 


Con la sua avvolgente sinuosità, la poltroncina Pin Up è l’ideale per accogliere con allegra eleganza gli ospiti di spazi pubblici e privati.
Le misure della  poltroncina Pin Up sono: altezza 813 mm, diametro base 590 mm disponibili in colori e finiture  diverse. In poliuretano colorato: avorio, pistacchio, bordeaux, caffè, antracite oppure in pelle primo fiore: avorio, rosso, testa di moro, nero.