Ponte Giulio festeggia i suoi 40 anni e presenta Prestigio: la nuova collezione di ausili eleganti adatti a ogni tipo di ambiente

Pubblicato il 29 Ottobre 2013 Di

Ponte Giulio celebra quest’anno quaranta anni di attività e una delle occasioni per ricordarlo al pubblico, è stata la partecipazione alla fiera “Cersaie” – Salone della Ceramica per e dell’Arredobagno – che si è tenuto a Bologna dal 23 al 27 settembre. Per l’azienda manifestazioni come il Cersaie sono vetrine importanti anche per l’impatto che potenzialmente offrono sui mercati internazionali per il settore specifico dell’architettura e dell’arredo bagno.

Per l’edizione 2013, l’azienda ha esposto la sua offerta completa: dai sostegni di sicurezza, ai prodotti in pietra acrilica, con i marchi “Bagno Sicuro”, “Bagno Cucciolo”, “Bagno d’hotel” e “Midioplan”.

Grazie alla propria esperienza e ai processi di manifattura gestiti direttamente nella propria struttura, inoltre, Ponte Giulio ha sviluppato la nuova collezione di ausili Prestigio – disegnata dall’ufficio stilistico interno – che, grazie al suo design e alle finiture disponibili si integra facilmente ad ogni stile o necessità di arredamento della sala da bagno.

La collezione Prestigio, basata su un corpo in acciaio inox, provvista di terminali in ABS con finitura cromo, viene proposta in quattro diverse finiture in tinta: “sabbia”, “rubino”, “grigio pietra” e “bianco, e una lucidatura a specchio.

Anche questa nuova collezione è stata concepita per integrarsi con gli altri prodotti – distribuiti con diversi marchi, Ponte Giulio, presenti nel catalogo.

Stile, design e sicurezza questi le principali caratteristiche della collezione Prestigio: un prodotto destinato all’uso quotidiano, totalmente personalizzabile.

Ponte Giulio, azienda di riferimento per i prodotti e le soluzioni destinate a garantire sicurezza per gli ambienti bagno per bambini, anziani, giovani singoli o coppie, normo-dotati o diversamente abili, ha saputo coniugare, ancora una volta, valenza estetica, funzionalità e praticità.

Ponte Giulio: quarant’anni di soluzioni per rendere il bagno più sicuro e migliorare la vita di chi le sceglie.