Arredativo Design Magazine

Potocco al Salone 2013

Una passione, quella per il legno che dura da oltre 90 anni. Una cultura, quella della lavorazione artigianale che rende ogni pezzo unico. Tutto questo è Potocco.

 
La collezione Blossom, disegnata da Bernhardt & Vella per Potocco spa (Ud) è piena espressione della vision aziendale. Essa è composta da sedia, poltrona, tavolo e madia: una proposta dʼarredamento non replicabile, che rappresenta un oggetto del desiderio per i più esigenti e innovativi.

In occasione del Salone Internazionale del Mobile di Milano, Potocco propone due nuovissimi complementi che completano la collezione, si tratta di una lounge e un divano.
Il divano e la lounge Blossom, in legno di Frassino, si caratterizzano per lo stesso design che contraddistingue gli altri complementi della collezione: deciso ed essenziale.
La personalizzazione continua ad essere elemento distintivo, infatti, grazie alle numerose proposte di rivestimento, a scelta fra tessuto, ecopelle o pelle, ma ancor di più per la vasta gamma di colori che l’azienda