Potocco arreda la sala da pranzo e la saletta VIP di Hell’s Kitchen Italia

Pubblicato il 25 giugno 2015 Di

Potocco, azienda specializzata nella produzione di sedute, tavoli e complementi d’arredo, partecipa all’allestimento scenico della seconda edizione del reality show “Hell’s Kitchen Italia”,in onda su Sky Uno HDogni giovedì alle ore 21.10.Il talent per aspiranti chef condotto da Carlo Cracco, che ha già riscosso ottimi risultati d’ascolto nelle prime tre puntate, si compone di8 prime serate durante le quali anche gli arredi Potocco saranno protagonisti. In particolare, l’azienda ha fornito22 tavoli modelloKatana,20 per allestire l’interasala da pranzo e2 per arredare le altrettantesalette VIP. Si tratta di una delle forniture più importanti, sia in termini quantitativi che di visibilità: i tavoli Potocco sono, infatti, in primo piano in tutte le puntate proprio perché collocati nella sala principale dove gli ospiti gustano le prelibatezze preparate dalle due squadre di cuochi. Già ripresi anche come piani d’appoggio dove i concorrenti presentano allo chef Cracco le loro ricette, i tavoli Katana hanno colpito la squadra di Magnolia per il loro design contemporaneo, frutto di linee accattivanti e mix di materiali.

Ma ciò che più ha convinto la produzione a scegliere i prodotti Potocco è stata la grande disponibilità e la velocità nel rispondere alla richiesta realizzando appositamente, e secondo le esigenze sceniche, l’intero stock di tavoli. Un dato che testimonia l’abilità nel realizzare progetti custom-made, da sempre una delle caratteristiche distintive dell’azienda.

Per Potocco si tratta di una grande opportunità che permette di aumentare la conoscenza e la visibilità al grande pubblico della sua produzione, fatta di modelli di alta qualità che combinano pregiata fattura artigianale, design e ricerca dei più innovativi materiali e delle migliori tecniche di realizzazione.