Prandina Sponsor Partner del meeting ALOA

Pubblicato il 16 Ottobre 2013 Di

Hospitality & Wellness è il tema scelto per la seconda edizione dell’evento “Meeting ALOA tra interattività, architettura e design” promosso da ALOA, l’ Associazione Ludica Ordine degli Architetti di Roma, con il Patrocinio dell’Ordine degli Architetti P.P.C. di Roma e Provincia, della Consulta Giovanile Architetti Roma e della Facoltà di Architettura, Corso di Laurea Magistrale in Design e Comunicazione Visiva e Multimediale della Sapienza Università di Roma.
L’evento, curato dall’architetto Arianna Callocchia con il Comitato organizzativo di ALOA, sarà ospitato il prossimo 24 ottobre dalle ore 19.30 alle 24.00 nella suggestiva e storica location della Casa dell’Architettura – Ex Acquario Romano, in piazza Manfredo Fanti 47 a Roma.
Durante una piacevole serata di intrattenimento architetti, designer, studenti e professionisti di settore potranno confrontarsi sul tema dell’ospitalità nell’ambito di un contesto non abituale come quello creato da installazioni interattive e multimediali, da video proiezioni e da installazioni di design.
Protagonista dell’iniziativa sarà la mostra temporanea “Architettura e ricettività”, realizzata con una selezione dei progetti firmati dagli architetti romani meritevoli di menzione che hanno partecipato al bando di concorso “Strutture ricettive” indetto dall’Associazione ALOA. Gli stessi progetti saranno presentati in un video, proiettato nella sala centrale, nel corso dell’intera serata e pubblicati su un catalogo dedicato all’edizione del concorso. Il vincitore, che sarà proclamato durante la serata, riceverà in premio un cofanetto “Volando in Europa” offerto da Boscolo Gift (www.boscologift.com) che prevede un soggiorno di due notti in hotel per due persone e volo aereo Alitalia, con destinazione una città europea.
Durante l’evento verrà proclamato anche il vincitore del concorso fotografico “Hai Visto ALOA?” indetto sempre dalla stessa associazione e al quale andrà il cofanetto “Body and Soul”, sempre di Boscolo Gift (www.boscologift.com), consistente in un soggiorno di due notti per due persone in hotel con terme, spa e trattamenti olistici.
Al termine della serata, mediante l’estrazione dei biglietti da visita di tutti i partecipanti, saranno assegnati altri due importanti premi. Uno dei presenti riceverà il terzo cofanetto offerto da Boscolo Gift (www.boscologift.com), “Urban Cool”, per un soggiorno di due notti per due persone in una città di tendenza, ovvero Barcellona, Berlino
o Istanbul. L’altro estratto vincerà la lampada Glam T1, con base in cristallo e diffusore rosso, progettata da Luc Ramael per Prandina.
La serata sarà accompagnata dai Cocktails PALLINI con degustazioni gastronomiche e dal gruppo musicale soundEclipse, presentato da Ettore Bassi, che intratterrà per l’intero meeting e alle ore 23 terrà un concerto live con brani dei Pink Floyd.