PRESOTTO *DESIGN FOR LIFE – NOVITÀ SALONE 2014

Pubblicato il 18 Aprile 2014 Di

 

Un modo di intendere il design come dedica alla vita, alla sua bellezza e alle sue continue svolte inaspettate. *Design for Life nasce da questa passione, temprata dalla forza di una storia importante e da solide competenze, da cui Presotto trae ispirazione per soluzioni nuove, sorprendenti e personalizzabili pensate per l’abitare contemporaneo.

Made in Italy, esperienza, innovazione, creatività, ecosostenibilità sono l’insieme di valori imprescindibili alla base della filosofia di Presotto, rappresentata da una vera e propria piramide della vita che racchiude tutta l’affidabilità di un marchio storico, dal 1948 apprezzato in Italia e nel mondo per soluzioni d’arredo di altissimo livello. Valori che guidano la progettazione e la realizzazione di prodotti con caratteristiche uniche e inimitabili, che coinvolgono in un’esperienza appagante tutta da vivere per chi li sceglie.

Letto_Brera_tess_Loropiana_comodini_Passion

Nella suggestiva location del Brera Design District, in Via Fiori Chiari 17/A e Via San Carpoforo 9, oltre alle novità Fuorisalone 2014 come il letto Brera e Callas, o i complementi Passion, si possono ammirare le Collezioni di punta firmate Presotto tra cui spiccano: InclinART, primo programma di arredo ad asse variabile che cambia le regole base della costruzione di un mobile; Pari & Dispari, sistema libreria componibile, versatile e personalizzabile; Tecnopolis, sistema armadio dalla massima personalizzazione e funzionalità; Varius, innovativo sistema di cabine armadio altamente personalizzabili e ricercate.

Cura sartoriale per i dettagli, innovazione, bellezza non sono casuali, ma nascono da un ciclo produttivo tutto italiano fatto di eccellenza nella qualità e nello stile.