PRESOTTO È HI-TECH

Pubblicato il 15 Settembre 2014 Di

 

Design minimal, linea essenziale e cura sartoriale nei dettagli caratterizzano i nuovi complementi d’arredo Presotto. Una scelta di stile per rendere ancora più accogliente e funzionale l’ambiente per tutti gli amanti dello stile contemporaneo, oggi arricchita da una importante novità anche per gli hi-tech addicted.

Presotto infatti è in grado di esprimere una costante innovazione soprattutto per ciò che riguarda la tecnologia. Nascono così mobili che arredano e nascondono i dispositivi audio senza comprometterne la diffusione sonora; mobili che fungono anche da cornice per la tv; dockstation per diffondere musica direttamente dal mobile tramite il bluetooth del proprio smartphone o dotati di tecnologia Qi per ricaricare il cellulare semplicemente appoggiandolo sul piano, senza l’impiego di nessun filo.

Presotto hitech 1

La collezione Presotto, già caratterizzata da modularità e profondità di gamma, finiture e tipologia di accessori inseribili come cassetti interni, porta cd/dvd o appendiabiti etc, è studiata per integrare alla perfezione elementi tecnologici e consentire l’inserimento di barre elettrificate e il passaggio nascosto di cavi elettrici e di collegamento.