Primi risultati positivi da HOMI e Maison&Objet Ora si guarda alla Germania con Ambiente

Pubblicato il 6 febbraio 2014 Di

Progetti inizia il 2014 con buoni risultati ottenendo un riscontro positivo dalle prime due fiere di settore: HOMI a Milano e Maison&Objet a Parigi. 

 Time Travel Rio frontale_low

Il mercato italiano ed internazionale ha risposto con entusiasmo ai nuovi orologi e cucù presentati apprezzando sempre più la qualità, la cura di ogni piccolo dettaglio e la creatività che fanno di Progetti un brand leader del Made in Italy nel settore.

Dopo questi due primi appuntamenti l’azienda sta preparando un’altra manifestazione: Ambiente a Francoforte che si svolgerà dal 7 all’11 febbraio (pad. 11.0 – stand D21).

Tartan verde trequarti basso_low

Luogo di incontro per il mercato internazionale, che ha già visto l’azienda partecipe in più occasioni, ospiterà oltre 4.700 espositori provenienti da più di 80 paesi. Un palcoscenico ideale per il networking, il dialogo e per esplorare le tendenze del design visitato ogni anno da circa 140.000 addetti ai lavori.
Progetti sarà presente con tutte le novità 2014: BirdWatching design Studio Kuadra, Tartan design Antonio Farina, Town di DoroDesign, Line ideato da Eloisa Libera e Time Travel su idea di Gianluca Minchillo.