PRIMO E UNIVERSAL ARREDANO L’UNIVERSITA’ DI SHEFFIELD

Pubblicato il 29 marzo 2012 Di

Nuova importante realizzazione per Dieffebi, affermata azienda nel settore del mobile da ufficio, che ha arredato gli interni dell’Università di Sheffield in Inghilterra.

In collaborazione con Broadstock, leader nell’arredo ufficio sul mercato inglese e vincitrice del progetto di interior design, Dieffebi anima con stile gli interni dello storico e prestigioso complesso dell’università inglese.
Tra gli arredi selezionati, la linea PRIMO, che comprende armadi, classificatori e librerie, e che è stata prescelta per gli uffici, le sale riunioni e le aule studio, grazie alla sua peculiare formula modulare e al suo perfetto equilibrio tra funzionalità e design d’avanguardia.
Si aggiungono poi le cassettiere componibili della linea UNIVERSAL, caratterizzate da un’immagine lineare e rigorosa che gioca con le svariate possibilità di abbinamento colore, sono un prodotto versatile e dinamico che regala un tocco di personalità contemporaneo e ottimizza lo spazio di archiviazione.
Realizzati entrambi in lamiera d’acciaio questi complementi d’arredo dal look minimal ma di grande impatto, sono il risultato di una sapiente unione tra ricerca estetica e materiali innovativi che garantisce sempre massimi livelli di qualità.
Questa importante collaborazione interpreta perfettamente la filosofia di Dieffebi ed evidenzia come questa azienda, rappresenti una scelta di qualità, frutto di un profondo know-how e ricca di valori aggiunti all’insegna di una tecnologia e di una professionalità orgogliosamente italiane.