Progetto Fuoco 2014 – Novità riscaldamento: come sarà l’inverno in stile MCZ

Pubblicato il 12 Marzo 2014 Di

Il prossimo inverno di MCZ sarà all’insegna di prodotti tecnologicamente innovativi, belli da guardare e facili da utilizzare. Tra le tante novità riscaldamento presenti nel corso di Progetto Fuoco a Verona e nelle successive fiere europee più prestigiose in programma, MCZ presenta due prodotti particolarmente interessanti: Vivo 90, un camino a pellet panoramico a 16:9 ideale per arredare e riscaldare con tutta la praticità del pellet, e Lam, una nuova stufa della categoria “silenziose” con un insolito rivestimento in maglia metallica.
Sempre più pellet quindi da MCZ.
Il Gruppo, che si conferma una delle principali realtà nel panorama europeo, continua a puntare sul pellet anche per il prossimo inverno.vivo_90
Tecnologici, pratici, ecologici, programmabili, i prodotti a pellet per MCZ devono essere sempre più vicini alle esigenze del cliente finale anche in termini di facilità d’uso, bellezza della fiamma e silenziosità.
Tra i primi ad aver sviluppato sistemi per la gestione intelligente della combustione (sistema Active), già da anni l’azienda sta investendo per ottenere il massimo del comfort, sia a livello visivo che uditivo.
Oltre a “Progetto Fuoco”, MCZ sarà presente a tutte le prossime principali fiere internazionali che anticipano la stagione invernale (“Batibouw” a Bruxelles, “Ecobuild” a Londra, “IFH Intherm” a Norimberga).