Proteggere i nostri piedi dal freddo restando trendy: si può!

Pubblicato il 5 Dicembre 2019 Di

Il freddo ha ufficialmente iniziato a bussare alle nostre porte e con lui l’annoso problema di sempre, in questo periodo dell’anno: come proteggerci senza rinunciare allo stile? Tenere al caldo i piedi, poi, è davvero una questione annosa, perché parrebbe davvero impossibile essere caldi e trendy nello stesso momento. Invece non è vero: ci sono alcune marche specializzate che ci offrono la possibilità di coniugare comfort e stile, ed entrambe le possiamo acquistare comodamente online su siti come Stileo. Di quali marchi stiamo parlando? La risposta è molto semplice e forse voi stessi l’avete sulla punta della lingua: parliamo di Mou e di UGG!

MOU: PIEDI CALDI E STILOSI
La nuova collezione di questo celebre marchio vi lascerà a bocca aperta: i bellissimi ricami a vista in grado di richiamare alla mente lo stile squaw faranno senza dubbio parlare di loro, soprattutto quando abbinati a tinte color pastello. Alti o bassi? Ecco l’unica domanda in grado di darci un orizzonte di scelta, perché, per il resto, la voglia di acquistarli tutti non potrà non farsi sentire. Non solo tinte pastello, ma anche più aggressive e metallizzate o delicate tono su tono. La scelta sarà solo nelle vostre mani. Anzi: ai vostri piedi!

DALL’AUSTRALIA CON FURORE: UGG
Una sicurezza ormai da molti anni, questo marchio: UGG è in vendita su Stileo.it a prezzi spesso molto ridotti rispetto al listino, e anche qui non avete che da scegliere. Dagli stivali classici del marchio, alti o bassi, quelli che hanno fatto fortuna grazie all’immaginario spesso copiato da marchi minori (che però non utilizzano gli stessi caldi materiali, quindi attenzione!), fino a modelli nuovi e decisamente anticonformisti. Parliamo di zoccoli, ciabatte pelosissime e coloratissime, scarpe dalla forma a pantofola calde e trendy, stivali glitterati, fiocchi, fiocchetti e pompon. Chi più ne ha più ne metta, in questa nuova collezione: difficile resistere, ci toccherà piazzare almeno un ordine!

ANCHE PER LE FESTE, OCCHIO ALLE INSIDIE
Arriva il periodo dell’anno nel quale siamo più propensi a lasciarci contagiare dalla febbre dello shopping, complice il clima festivo, il pensiero del nostro albero di natale che aspetta solo di essere riempito di regali, dell’albero dei nostri amici e delle loro facce quando scarteranno felici il regalo che con tanta cura abbiamo comprato e incartato per loro. Certo, pare tutto bellissimo, e sicuramente la rete ci propone grandi sconti e vantaggi. L’unica raccomandazione che ci sentiamo di farvi è questa: occhio ai prezzi. Sì, perché se a volte ci sembrerà di pagare davvero molto poco per un capo o un accessorio di marca, ecco che probabilmente si tratta di una truffa. La qualità si paga, magari scontata, ma comnunque si paga. Nessuno regala niente per niente, nemmeno in rete. Quindi, a maggior ragione in questo periodo dell’anno, prima di acquistare fate una piccola ricerca del sito sul quale vorreste piazzare il vostro ordine: se è un sito truffa su internet se ne parlerà, così come ci sono fior fior di opinioni sui siti sicuri sui quali acquistare i regali per voi, la vostra famiglia e i vostri amici!