PUB vetrina del Nordic Charme

Pubblicato il 3 luglio 2012 Di

Per la prima volta il Formex sorprende i suoi visitatori con un’esposizione nella città di Stoccolma, in concomitanza con l’esposizione presso Stockholmsmässan. Tra il 16 e il 19 agosto 2012, il Formex sarà ospitato presso i grandi magazzini PUB di Stoccolma.

I visual merchandisers di PUB stanno realizzando uno spazio dedicato al tema del Nordic Charme, raccogliendo prodotti da oltre 20 aziende che esporranno in contemporanea durante il Formex. I prodotti esposti potranno poi essere acquistati. L’esposizione “Formex at the PUB” permetterà al pubblico di vedere le anteprime della prossima stagione. La location scelta per l’esposizione è l’atrio in corrispondenza dell’entrata Hötorget e il negozio di interior design R.O.O.M.

“L’esposizione è un modo per incrementare la visibilità del Formex e delle aziende che vi partecipano. Vogliamo inoltre attirare l’attenzione sulla produzione dell’interior e su tutti coloro che sono interessati al mondo dell’interior design. Sarebbe fantastico poter organizzare una design week per ogni stagione coinvolgendo la città di Stoccolma direttamente”, dice Chicie Lindgren, Event Manager del Formex.

Tra le aziende che hanno preso parte al progetto Big Small Company,Chhatwal & Jonsson, Colour Mondo, Cult Design, Design Distribution, Design Werket, Frontraw, Gallery Pascale, Gerbera, House of RYM, KLONG, Intermestic, Lomar Design, Lyktan Bankeryds Belysning, Mateus Stock, Mimou, Moderna Eldar, Månsens Design, Watt & Veke and Wildlife Garden. “Formex at the PUB” è organizzata in associazione con PUB e R.O.O.M.

“Tra i nostri clienti c’è un interesse crescente per il design. Collaborare con il Formex ci permette di regalare ai nostri clienti un’esperienza nuova e di far conoscere a nuove persone l’offerta di PUB, la nostra selezione eclettica di design, e nuovi affascinanti concetti” spiega Marianne Perslow, Direttore Marketing di PUB.

Il vincitore del premio NOVA Nordic Designer of the Year 2012 avrà la possibilità di esporre alcuni dei suoi prodotti presso il R.O.O.M. La prossima edizione del Formex si terrà dal 16 al 19 agosto 2012 presso il Salone Internazionale di Stoccolma. Formex è il luogo ideale per scoprire le novità dell’interior design, fare incontri business, scoprire le nuove tendenze, conoscere e farsi ispirare. La fiera si svolge due volte all’anno, vanta 850 espositori, 25.000 visitatori e oltre 850 rappresentanti mediatici.