Può una lavatrice cambiare la tua vita di mamma?

Pubblicato il 29 Giugno 2014 Di
Te lo avevano detto, ma sembrava impossibile che lo “sport preferito” dei più piccoli fosse.. sporcarsi! Certo non volontariamente, ma come conseguenza delle loro attività quotidiane.
Pomeriggio al parco e i pantaloncini rossi di cotone mostrano chiari segni di allegre scivolate sull’ erba e la maglietta a righe sembra ormai un pentagramma grazie alle coloratissime macchie di gelato.
Nessun problema: accendi la tua W1, la nuovissima generazione di lavatrici Miele,  e dopo esattamente 59’ avrai i suoi vestitini perfettamente puliti grazie al programma Quick PowerWash, che si avvale di un rivoluzionario sistema di lavaggio intensivo che consente di ottimizzare i tempi e gli sprechi.
Si, ma con quale e quanto detersivo?
Ci pensa in automatico la tua W1 con TwinDos, il sistema di dosaggio a due fasi che crea ogni volta il miglior detersivo liquido in base al tipo di lavaggio, considerando il grado di sporco, il tipo di tessuto, la  necessità di trattamento per allergie.
Così pulito, il completino è pronto per l’asciugabiancheria serie T1 che in classe A + e con il sistema PerfectDry ti garantisce il massimo risparmio, non solo perché adatta il tempo di asciugatura in base all’ umidità residua rilevata nel cestello, ma anche perché la forma esagonale brevettata del cestello a nido d’ape ti permette di non stirare (quasi) più!
E se  un capriccio imprevisto imponesse eccezionalmente di doverlo far addormentare in braccio, proprio la sera in cui il tuo marito ti proponeva una cena al ristorante solo per voi?
Di nuovo nessun problema: grazie  al programma Rinfrescare a Vapore,  la tua lavatrice W1 Miele ti restituisce il vestito stropicciato senza nemmeno una piega in soli 18’,  pronto per essere inossato nuovamente!
E quindi per rispondere alla domanda iniziale: sì, W1 e T1 Miele possono cambiare la tua vita di mamma, rendendo ogni macchia del tuo bambino solo il bellissimo segno di un suo nuovo traguardo di crescita!
Giovedì 19 giugno presso la Miele Gallery di Milano si è tenuto l’evento #mieleperlemamme con le blogger del network Fattore Mamma: un momento per mostrare dal vivo le funzionalità e le innovazioni tecnologiche delle nuove lavatrici e asciugatrici Miele.
Le mamme-blogger presenti hanno utilizzato l’hashtag ufficiale condividendo i loro pareri sui prodotti presentati e numerose foto della serata. L’incontro si è concluso con un aperitivo accompagnato da specialità culinarie preparate con i forni a vapore della famiglia Generazione 6000.