PURO, la massima libertà di progettazione.

Pubblicato il 19 agosto 2014 Di

 

Una nuova collezione dedicata a chi sa apprezzare la semplicità e l’esclusività delle linee geometriche impreziosite da materiali importanti.

La libertà di esplorare un nuovo concetto di ambiente bagno e vivere un rapporto esclusivo con lo spazio e gli oggetti d’arredo. L’amore per la ricerca stilistica intorno al concetto di perfezione geometrica.

Tutto questo è la nuova proposta di Milldue, un progetto inedito firmato dall’azienda in collaborazione con Michele Marcon e che nasce dal desiderio di soddisfare le esigenze di chi ama progettare con la massima libertà e pulizia espressiva senza limiti alla fattibilità.

Puro si distingue per i suoi particolari raffinati, le lavorazioni a 45°di top e fianchi , maniglie a gola, frontali unici e inedite finiture, come il rovere termo cotto e le pietre, lo rendono un mobile completamente sartoriale.

E’ abbinato a top in DuPont Corian® e pietra di disegno Milldue, piatti doccia lineari e vasche dalle linee essenziali.

Un mobile unico nel suo genere caratterizzato da un estremo rigore materiali nobili e linee estremamente moderne.

Particolare attenzione è stata concentrata nella cura dei dettagli, gola illuminata, frontali da 216 cm e vassoi a misura esaltano le linee essenziali e la pulizia di un mobile che esce dalla stanza da bagno e diventa un oggetto d’arredo e di design.

L’unicità di Milldue è l’arte di dare forma alle idee.

Combina sapiente conoscenza artigianale con evoluzione tecnologica, realizzando prodotti con standard qualitativi altissimi e perfettamente aderenti alle esigenze del cliente finale.