Regia presenta “Chandler” la vasca neo-classica in Natural Stone prodotta da Burlington

Pubblicato il 13 dicembre 2013 Di

Burlington (marchio di proprietà del Gruppo European Bathroom) produce collezioni complete di sanitari, vasche, rubinetterie, lampade, mobili, accessori, oltre a colonne e cabine doccia in stile Old England, distribuite in esclusiva da Regia in Italia e in Spagna. Oltre al loro tipico design, i prodotti Burlington si caratterizzano per i materiali e le tecnologie d’avanguardia utilizzate che garantiscono sia una qualità elevata – con garanzie di 25 anni sui sanitari e di 10 anni sulla rubinetteria – sia un prezzo molto competitivo.

IM002558_L_20131206_105732

Nella gamma esclusiva di prodotti proposti da Burlington, Regia presenta la vasca neo-classica Chandler che rappresenta a tutti gli effetti, le proposte di alta qualità realizzate in un unico pezzo di Natural Stone: il materiale esclusivo di Burlington, realizzato con pietra naturale e tecnologie minerali (un carbonato di calcio derivato da marmo e pietra calcarea) liscio e vellutato al tatto e completamente ecosostenibile.

Tutte le vasche in Natural Stone prodotte da Burlington hanno uno spessore di ca. 18 millimetri e un peso di ca. 110 kg che le rendono molto solide e estremamente facili da installare.