REGIA PRESENTA “HAREWOOD”, LA VASCA DI BURLINGTON IN NATURAL STONE

Pubblicato il 30 settembre 2014 Di

Contemporanea, modernamente classica, decisamente coinvolgente.

Chiaramente ispirata alla tradizone british la vasca centro stanza HAREWOOD ben si adatta ad arredare oltre al bagno, sia l’ambiente open space che la camera da letto. L’ispirazione in questo caso è quella del ricco periodo vittoriano ma con un tocco moderno che riporta ai giorni nostri.

HAREWOOD è prodotta da Burlington e realizzata in un unico pezzo di Natural Stone: il materiale esclusivo di Burlington, realizzato con pietra naturale e tecnologie minerali (un carbonato di calcio derivato da marmo e pietra calcarea) liscio e vellutato al tatto e completamente ecosostenibile.

L’impronta è quella di una vasca unica, quasi sublime che offre uno spazio perfetto per reclinare il capo e supportare il corpo. Il bordo è elegante e ricercato, gli spessori minimi e i piedi cromati che riprendono la forma della “zampa di leone” danno un tocco particolare alla vasca.

HAREWOOD – come tutte le vasche in Natural Stone prodotte da Burlington – ha uno spessore di ca. 18 millimetri e un peso di ca. 110 kg che la rende molto solida ed estremamente facile da trasportare e installare.