REGIA PRESENTA “SHOWER TEMPLE”, IL TEMPIO DOCCIA ARCADE, SENZA ETA’.

Pubblicato il 25 marzo 2015 Di

Regia, azienda italiana versatile e creativa, propone la sua visione di lusso senza tempo con il box doccia in stile belle Époque Shower Temple di Arcade.

Un pezzo unico, un sistema freestanding che coniuga perfettamente il fascino dei pezzi d’epoca di ieri e la modernità minimalista di oggi.

Il nuovo tempio della doccia Arcade by Regia ricorda la doccia-vasca usata dal famoso illusionista Houdini per stupire e meravigliare i suoi spettatori: come una macchina del tempo ci fa viaggiare dallo stile tradizionale agli ambienti bagno contemporanei.

Shower Temple dispone di un sistema doccia davvero confortevole e innovativo che, attraverso un insieme di “ugelli” che muovono aria, aumenta il volume di portata dell’acqua per un effetto decisamente tonificante.

E’ dotata di ampio soffione fisso, doccetta mobile e porta sapone; il piatto doccia in Natural Stone – l’esclusivo materiale di Arcade, completamente ecosostenibile, composto da pietra naturale e tecnologie minerali – misura 1000 mm ed è sostenuto da piedini tradizionali.

Le pareti e la porta a battente di Shower Temple sono in vetro temperato da 8 mm. di spessore, come previsto dalle più severe norme di sicurezza, e sono rivestite con il trattamento Easy Clean che evita le formazioni di calcare, facilitandone la pulizia.

Shower Temple è adatta all’uso con sistemi di acqua con pressione compresa tra 3 e 5 bar, è dotata di una moderna valvola termostatica che garantisce all’utente una temperatura costante e gradevole.

Tutte le parti metalliche di Shower Temple sono finite in una speciale finitura nichel realizzata con uno specifico processo chiamato PVD (Physical Vapour Deposition) che assicura finiture tre volte più dure e sino a dieci volte più resistenti ai graffi rispetto a quelle tradizionali.