RIFLESSI LOVES RADIANT ORCHID

Pubblicato il 4 Maggio 2014 Di

Esaltante, audace, seducente. Il Radiant Orchid è il colore pantone 2014: un mix di fucsia, rosa, viola brillante e luminoso che“incoraggia la creatività e l’originalità, ispira fiducia ed emana grande gioia, amore e salute”, come dice Leatrice Eiseman, direttore esecutivo del Pantone Color Institute.

Tutte le sue sfumature sono dunque colori tendenza che ispirano moda e design, con un tocco di romanticismo e spiritualità e sono in
grado di ravvivare gli spazi integrandosi con altri pezzi vivaci e accessori unici. Il Rachid Orchid riesce ad esprimere tutto il suo inconfondibile carattere, carico di suggestioni esotiche se abbinato a un verde intenso, e offre anche una splendida combinazione con il turchese e il giallo acceso. Allo stesso tempo il tuo tono vibrante conferisce luminosità ad ambienti in cui dominano tonalità neutre come il grigio e il beige.

Riflessi rende omaggio al colore dell’anno con due proposte di diverse sfumature di Radiant Orchid: la madia Essenzia dalla nuances prugna e al seduta Anna dalla sfumatura più tenue e delicata.