rigore, materiali nobili e linee estremamente moderne. ECCO PURO, Un SISTEMA D’ARREDO unico nel suo genere.

Pubblicato il 27 febbraio 2015 Di

L’amore per la ricerca stilistica intorno al concetto di perfezione geometrica: questa è la nuova proposta di Milldue in collaborazione con Michele Marcon per soddisfare le esigenze di chi vuole progettare con la massima libertà e pulizia espressiva.

Puro si distingue per i suoi particolari raffinati, le lavorazioni a 45°di top e fianchi, maniglie a gola, frontali unici e inedite finiture, come il rovere termo cotto e le pietre, lo rendono un mobile completamente sartoriale.

Particolare attenzione è stata riservata ai dettagli, gola illuminata, frontali da 216 cm e vassoi a misura esaltano le linee essenziali e la pulizia di un mobile che esce dalla stanza da bagno e diventa un oggetto d’arredo e di design.

Milldue dà forma alle idee: combina conoscenza artigianale con evoluzione tecnologica, realizzando prodotti con standard qualitativi altissimi e perfettamente aderenti alle esigenze del cliente. L’Azienda utilizza pannelli di legno certificati con i massimi standard europei quanto a sicurezza e atossicità.