Rinnovare casa: con stampe e poster

Pubblicato il 27 Agosto 2018 Di

Il rientro dalle vacanze è sempre un po’ un piccolo trauma, si riprende il lavoro, il solito tram tram e si rientra a casa. Per risollevarci il morale un ottimo spunto potrebbe essere dare un’immagine nuova alla nostra casa.

Talvolta questa operazione può essere molto più semplice di quanto non si creda …

Comprare una nuova lampada, dipingere le pareti o scegliere un nuovo tappeto: sono alcune delle operazioni possibili che ci consentiranno di avere una casa nuova con il minimo investimento.

Anche un quadro, una stampa, un poster possono dare quel tocco in più che porta una ventata di novità alla casa. Stile scandinavo, vintage o romantico con le collezioni di Posterlounge, la piattaforma online che offre un vasto assortimento di opere adatte ad arredare qualsiasi spazio di casa dalla camera da letto al soggiorno.

Un’ampia selezione di artisti: dalle opere dei grandi maestri dell’arte classica e contemporanea, fino ad opere realizzate da giovani talenti. Posterlounge è un portale interamente dedicato alla decorazione da parete nato nel 2003 in Germania per intuizione di Mandy Reinmuth e dei fratelli Falk e Florian Teßmer per dare visibilità e vendere le opere realizzate da Mandy stessa, partendo dal proprio appartamento da studenti.

Il portale partito dalla Germania a visto susseguirsi l’apertura di portali locali nel Regno Unito, Francia, Spagna e adesso anche in Italia.

E proprio per celebrare l’arrivo della startup ecco per tutti gli utenti abbiamo un esclusivo buono sconto del 15% attivo fino al 31 Agosto. Per usufruirne basta inserire il codice HAPPY15 su https://www.posterlounge.it/ .

 

Nel portfolio di Posterlounge sono presenti le opere anche di presenze emergenti artisti italiani come Angelo Cerantola, Daniele Marcheggiani, Matteo Colombo, Giulio Iurissevich, Erica Calardo, Stefania Santacroce, Chiara Salvadori, Philip Giordano, Paola Morpheus, Roberto Sysa Moiola, Nino Cammarata, Emanuela Carratoni, Maria Abagnale, Paolo Niutta, Leonora Camusso, Marco Bonafè, Fabio Lamanna. Giovani creativi che hanno trovato in Posterlounge un luogo di esposizione e vendita delle proprie opere facile e immediato, che ha permesso loro di crescere ed essere noti al di fuori dei classici circuiti, ma con un contatto diretto e immediato con il grande pubblico.

Ampia anche la possibilità di scelta di modalità di stampa e supporti (dal classico poster, alla tela, all’alluminio, fino al vetro acrilico, legno e schiuma dura). Altra caratteristica rilevante è l’impegno per garantire spedizioni a zero emissioni di CO2 e il servizio di print-on-demand per offrire un’esecuzione personalizzata, per garantire la massima qualità delle stampe/riproduzioni, ed evitare sprechi di materiali.