Roche Bobois present ‘Jubilation’

Pubblicato il 19 novembre 2012 Di

Roche Bobois, il marchio francese leader mondiale nell’edizione e distribuzione di mobili di alta gamma, approda in TV con uno spot pubblicitario istituzionale, lanciato in Francia a partire dallo scorso 3 novembre e che nel 2013 sarà diffuso in oltre 30 paesi (Italia compresa).

Sabato 3 novembre i telespettatori francesi hanno infatti scoperto sulle reti televisive nazionali ‘Jubilation’, lo spot lanciato dalla Maison insieme all’agenzia BETC. Realizzato e montato da Christian Larson, prodotto dalla casa di produzione SUPERETTE, ‘Jubilation’ gioca con i codici del glamour parigino, del savoir-faire francese e della creatività, gli stessi che dettano l’attualità delle collezioni Roche Bobois.
Scandito dal ritmo di un mix tra musica barocca e beat elettronica, lo spot mostra un gruppo di eleganti giovani donne parigine che trasformano un salone ottocentesco in un contemporaneo e sofisticato interior by Roche Bobois.
«Ci sembra necessario esprimere i valori della Maison attingendo dalla sue radici, dalle sue ispirazioni e mostrare quello che rappresenta oggi nei 45 paesi in cui è presente » commenta Gilles Bonan, Presidente del Gruppo Roche Bobois.
Un messaggio forte, declinato in tre formati (30 e 20 secondi per la TV e 45 secondi per il cinema), che trasmette l’idea del lusso contemporaneo alla francese che Roche Bobois diffonde in tutto il mondo ed illustra la nuova piattaforma di comunicazione della Maison: «L’art de vivre by Roche Bobois».