Tranquilli, alle pulizie ci pensa Roomba di iRobot

Pubblicato il 16 dicembre 2016 Di

I giorni di festa, i pranzi e le cene natalizie si stanno avvicinando… Sono situazioni che hanno tante sfaccettature. Da un lato la gioia e il divertimento che sta nello stare insieme  condividere i momenti, festeggiare. Dall’altro però c’è il pensiero che quando gli ospiti andranno via, ci sarà da rimboccarsi le maniche per rimettere tutto in ordine e pulire.

 

Ma c’è chi potrebbe darvi una mano in modo semplice e pratico.

 

E’ Roomba di  iRobot  l’azienda di robotica che da oltre 25 anni sviluppa tecnologie all’avanguardia, finalizzate alla creazione di robot per la casa utilizzati per la pulizia dei pavimenti.

Molto più che un aspirapolvere, iRobot Roomba riesce a raggiunge la polvere sotto il divano, negli angoli più nascosti.

Si sposta, percorre la casa  evitando scale ed ostacoli, con la massima semplicità, autonomia ed efficacia e pulisce anche tutti i pavimenti, il parquet, le moquette e i tappeti eliminando anche  peli di animali domestici .



 

Il regalo che stavi cercando

Romba potrebbe anche essere il regalo perfetto. In particolare  ROOMBA SERIE 900 che è la serie Roomba® più performante di sempre.

Innanzitutto è dotata di un sistema di navigazione con visual localization, app control e wi-fi® connectivity.

Queste aspirapolvere sono dei veri robot che possono arrivare a pulire da soli un intero appartamento di ben 180 mq. Una pulizia continuativa che dura fino a due ore e si ricarica autonomamente e riprendendo il ciclo di lavoro da dove si è interrotto, fino a completare la pulizia dell’intero appartamento.

In tre parole: Smart, Simple & Clean.

Smart perchè Romba è dotata delle tecnologie “iAdapt® 2.0 Navigation” e “Visual Localization”, Simple perchè l’app HOME di iRobot consente di controllare i Roomba® serie 900 da ogni luogo e in ogni momento. Clean perchè grazie al sistema di pulizia AeroForce™ riconosce tappeti o moquette, garantendo elevata efficacia pulente, anche nelle aree più sporche.