Rubinetterie Zazzeri – Anteprima cersaie 2013

Pubblicato il 4 Ottobre 2013 Di

Disegnata dall’Architetto Roberto Innocenti, la serie TANGO, presentata per la prima volta nel 2011, si arricchisce di una nuovissima gamma di accessori che completano l’arredo della stanza da bagno in perfetta sintonia con tutta la rubinetteria della collezione.
Il design della serie TANGO, caratterizzante ogni suo articolo, dal rubinetto all’accessorio, intreccia geometrie complesse e richiami alla natura, in un connubio di forme che soddisfano al tempo stesso l’estro dell’architetto e il gusto del consumatore più attento. 
Gli accessori contemplano soluzioni per ogni necessità: dal porta asciugamani in triplice versione al porta carta, dalla mensola in vetro disponibile in due lunghezze al porta sapone fino al porta oggetti. 
Le finiture, disponibili per l’intera collezione, sia di rubinetti che di accessori, sono due: cromo e il nuovo acciaio spazzolato caratterizzato da eleganti tonalità calde e opache. 
TANGO si presenta sul mercato come una collezione raffinata e completa: ben 10 proposte di miscelatore da lavabo oltre a soluzioni per il bidet e la zona doccia, tutti dotati di particolari aeratori che consentono di risparmiare sull’erogazione dell’acqua, e una serie completa di accessori funzionali e perfettamente coordinati.