Samba, i vasi nei colori dell’estate

Pubblicato il 12 Agosto 2014 Di

Samba è l’innovazione nel mondo dei vasi in resina: lo stile di questa collezione la rende adatta a diverse composizioni e alle dimensioni di qualsiasi pianta. I vasi Samba, infatti, possono raggiungere un’ampiezza di 58 centimetri di diametro e altrettanti di altezza, oltre ad essere sviluppati per mantenere sempre la stessa struttura grazie alle barre antideformazione di cui sono dotati.

In onore dell’estate è possibile spaziare dalle nuance lampone e rosso al verde chiaro, passando per l’antracite e il bianco. Anche la varietà delle forme permette un’ampia possibilità di scelta, da quelle più tondeggianti a quelle più squadrate, senza dimenticare le più classiche rettangolari a cassetta.Collezione-Samba-vaso-58

I vasi Samba sono resistenti ai raggi UV quindi perfetti per un ambiente outdoor, ma grazie alle apposite rotelle e alla predisposizione del foro possono essere facilmente trasportati in un ambiente indoor. Inoltre, non necessitano di un sottovaso aggiuntivo in quanto sono dotati di un cassetto per la riserva d’acqua, dove una sfera segnala la giusta quantità ed eventuali eccessi.

Lo stampaggio a iniezione è il processo di produttivo scelto per la collezione Samba, per la quale è stato applicato uno spessore superiore alla media che rende il prodotto più solido e ugualmente leggero, pratico e maneggevole.