Scandola Complementi d’arredo per ogni ambiente della casa

Pubblicato il 4 gennaio 2015 Di

I complementi d’arredo Scandola offrono numerosi spunti e soluzioni estetico-funzionali per una fresca ed estrosa composizione degli spazi abitativi. Rappresentano un’interessante opportunità per valorizzare in maniera orizzontale le collezioni d’arredo Scandola (Nuovo Mondo, Tabià e Maestrale) o per porre accenti new classic all’interno di contesti contemporanei.

Madie, colonnine con cassetti, mensole, tavoli e tavolini, etagere, librerie e poltroncine possono arricchire la zona living, mentre per la cucina sono disponibili tavoli, pensili a giorno, dispense, madie con vetrinette, sedie e cassapanche. La zona notte vede la proposta di comò e comodini, armadi e settimanali, scrittoi, letti e testiere, mentre al bagno sono dedicate basi con lavabi in ceramica integrati, lavabi in pietra, porta salviette e specchi.

La ricca varietà dell’offerta è moltiplicata dalle finiture lisce, spazzolate, anticate o sbiancate che impreziosiscono il legno d’abete e dalle 35 varianti di colore disponibili: un arcobaleno di colori nato per incontrare il composito mosaico di gusti di un pubblico sempre più attento ed esigente. Vediamo così confermarsi la tradizione nelle tonalità calde e sempre familiari del noce, del miele, del nocciola e dell’ardesia; troviamo l’azzardo di carattere, fresco e grintoso, nei colori fragola, aragosta, senape e lime; e scopriamo la dolce raffinatezza delle tinte pastello come il fiordaliso, l’azzurro fiordo, la lavanda e la rosa aurora.

Scegliendo tra i numerosissimi complementi Scandola, realizzati interamente in legno d’abete massello e frutto di un processo produttivo sostenibile ed ecologico – punto focale della filosofia Scandola – le possibilità per completare e personalizzare la propria casa sono molteplici, originali e profumano sempre di natura.