SELETTI Il primo experimental shop a Milano

Pubblicato il 19 Gennaio 2015 Di

In arrivo un regalo per tutti gli amanti di Seletti: in concomitanza con la fiera Homi a Milano, il design brand annuncia l’apertura di un negozio interamente dedicato ai propri prodotti. Dal 16 al 19 gennaio, l’inconfondibile marchio italiano – i cui prodotti sono solitamente acquistabili nei migliori negozi – sbarca in Corso Garibaldi con uno speciale punto vendita.
Dopo aver partecipato per anni alla fiera Homi, quest’anno Seletti sarà presente in città nei giorni dell’evento in maniera alternativa, con la volontà di stabilire in qualche modo un contatto ancor più diretto con il pubblico e con i rivenditori attraverso non un temporary ma un experimental shop. Cambia il contenitore ma non il contenuto: le modalità espositive, infatti, rispetteranno l’inconfondibile filosofia del brand, innovativa e mai scontata, arte fusa ad icone del quotidiano.


All’interno dello shop saranno acquistabili tutti i prodotti Seletti, dai best seller Estetico Quotidiano e Hybrid all’intera linea dedicata all’illuminazione, fino alle linee di mobili, all’acclamata linea da cucina creata a quattro mani Diesel e all’ironica collezione “Seletti wears Toiletpaper”, realizzata in collaborazione con il magazine di sole immagini di Maurizio Cattelan e Pierpaolo Ferrari. I fan di Seletti potranno inoltre usufruire di un imperdibile sconto del 10% su tutta la merce e di altre facilitazioni all’acquisto.
Il punto vendita sarà aperto dalle 9.30 alle 22.00, con chiusura anticipata alle 18.00 in giorno lunedì 19 Gennaio. Sarà possibile acquistare articoli di grandi dimensioni e organizzarne la consegna senza spese.