SELETTI per un Natale 2014 molto speciale

Pubblicato il 3 Dicembre 2014 Di

A Natale con Seletti ognuno avrà il regalo che più gli si addice: il brand italiano di design anche quest’anno propone una serie di oggetti da far trovare sotto l’albero, dalla nuova collezione ai classici per antonomasia, per un Natale all’insegna dell’originalità.

Per coloro che non possono rinunciare al rito del caffè, sarà perfetto l’intramontabile set di tazze e tazzine di Estetico Quotidiano o il colorato servizio “I-Wares e I-Coffee”. Per i più esigenti il servizio di piatti e bicchieri Hybrid, in cui si fondono la cultura occidentale e quella orientale per il piacere dello stare a tavola insieme. Di sicuro effetto il set di posate in acciaio elettro placcato in colore oro Keytlery Gold e per i più fantasiosi le imperdibili alzate in porcellanaSauria, a forma di dinosauri ela luccicante gabbia in metallo dorato con piatto di porcellanaTwitable.

Tra gli articoli di illuminazione, Seletti propone Bouchè,la lampada al neon a forma digrande bottiglia in vetro con tappo in legno, e le colorate lampade appendibiliUbiquadal sapore industrial.Perfette per creare un’atmosfera a lume di candelaBugia & Lanternain vetro e porcellana,e per un tocco di colore con attenzione all’ambiente le lampade in carta riciclataEgg of Colombus nella versione da tavolo. Ma saranno gli appassionati di pensieri e parole ad avere un regalo con la R maiuscola grazie alle nuovissimeLighthink Boxes, i box in legno luminoso di varie dimensioni da pareteo da appoggio dotate di4 pannelli/filtri intercambiabili con frasi e parole d’effetto di cui uno personalizzabile.

Per gli appassionati del colore le irrinunciabili scatole in latta Pantone™, da abbinare sedie pieghevoli e le palline con cui addobbare l’albero. All’insegna dell’originalità il vaso-portaombrelli a forma di stivali Rainboots, i candelabri Burlesque e il salvadanaio in porcellana The money box con le grafiche di Lorenzo Petrantoni. E per i sognatori e i nostalgici i Memorabilia, le bellissime decorazioni in fine porcellana in colore oro le cui forme riconducono all’infanzia.

Infine la nuovissima collezione della linea cult Seletti wears Toiletpaper, nata dalla collaborazione di Seletti con il magazine di sole immagini di Maurizio Cattelan e Pierpaolo Ferrari. Una rana nel panino, il simbolo Yin & Yang a forma di mela e l’occhio con il piegaciglia sono le nuove immagini introdotte per piatti e tazze e che ora vestono anche i bicchieri, le scodelle, le teglie da forno e le teiere. Nuovi anche i vassoi in melammina, i colorati canovacci da cucina e la saponetta a forma di lapide. Inediti gli specchi che ricordano quelli sottili e colorati anni ’80, con alcune dalle immagini più irriverenti, e gli ombrelli dalla fantasia chic in cui eleganti mani maschili brandiscono rossetti.