SINTESI nella versione ottanio e legno rovere barrique: il minimal secondo Milldue.

Pubblicato il 15 Maggio 2015 Di

L’essenza del design si traduce in una collezione armonica e moderna, in cui infinite combinazioni sono state pensate per disporre di una totale libertà compositiva ed ottenere soluzioni personalizzate. Modularità, trasversalità e funzionalità creano una collezione versatile capace di adattarsi a qualsiasi progetto d’arredo della stanza da bagno.

Sintesi è parte di un’ampia e profonda gamma di prodotto caratterizzata da una capacità progettuale custom decisamente unica nel mercato. Racchiude tutti quei valori che, – un’azienda storica ma decisamente all’avanguardia come Milldue, – rappresenta pienamente: qualità, funzionalità, ricerca, contemporaneità, design, tecnologia.

I materiali selezionati ed ecosostenibili garantiscono qualità, eleganza e stile italiano. Dall’essenza al laminato, un programma con il quale si possono creare infinite soluzioni d’arredo. Diverse le aperture delle maniglie, i premiapri e le unghiature. L’Azienda utilizza pannelli di legno certificati con i massimi standard europei quanto a sicurezza, atossicità e resistenza all’acqua.