SKYLINE 2.0 DI SNAIDERO: IL DESIGN INCONTRA LA FUNZIONALITA’

Pubblicato il 4 Febbraio 2014 Di

Il design pulito di Skyline 2.0 (Design Lucci&Orlandini) di Snaidero è concepito per l’uomo nella sua interezza, rispondendo sia ad aspettative emozionali sia, soprattutto funzionali e di praticità. Esigenze vitali per la casa contemporanea, sempre più informale, personale, flessibile, tecnologica e soprattutto luogo di grande socialità.

Skyline 2.0 (Design Lucci&Orlandini) di Snaidero interpreta un nuovo modo di vivere la cucina, sempre più su misura e attenta ai cambiamenti. La cucina è oggi il punto di ritrovo della casa, il biglietto da visita dell’ambiente domestico, il luogo che sempre più spesso è deputato ad accogliere e a fare da scenario ai momenti conviviali sia in famiglia che quando ci sono ospiti. Skyline 2.0, grazie a suoi moduli a colonna che sfruttano i fianchi, non solo aumenta la capacità contenitiva dell’area operativa, ma sottolinea la vocazione alla massima integrazione tra cucina e living.

Lo spazio dedicato alla preparazione è una vera e propria consolle in cui tutto è facile ed accessibile, grazie anche alle basi semisospese che garantiscono la perfetta fruizione della zona dedicata alla preparazione e cottura. I gesti e gli spazi sono estremamente agevolati oltre che dal piano di lavoro sagomato, anche dalle due mensole soprapiano lineari e curve, con

illuminazione a led integrata, al girello angolare portaoggetti con due ripiani in cristallo, e alle basi sporgenti, anch’esse attrezzate con mensoline portaoggetti.

Ma è la personalizzazione l’autentico valore distintivo del progetto Skyline 2.0, cucina in cui tutte le combinazioni sono possibili, di composizione, dimensioni e materiali. Oltre 100 finiture disponibili, per un dinamismo estetico e funzionale capace di assecondare e valorizzare la creatività di chi lo usa. Tutto è assolutamente personalizzabile: le ante, i piani e soprattutto le mensole che racchiudono cromaticamente il progetto con un segno grafico distintivo ed immediatamente riconoscibile.

Sul sito www.snaidero.it è possibile “giocare” con tutte le possibili finiture e colorazioni di Skyline 2.0 grazie all’innovativo configuratore. In modo divertente e appassionante chiunque può personalizzare il modello di cucina Snaidero e vedere in pochi minuti il risultato finale.