SNAIDERO INAUGURA A TAIPEI UN NUOVO FLAGSHIP STORE

Pubblicato il 4 Gennaio 2015 Di

Un evento all’insegna dell’eccellenza italiana per l’inaugurazione del nuovo flagship store Snaidero a Taipei in Taiwan. Alla presenza di architetti e developer, Snaidero ha presentato gli ultimi progetti e ha sorpreso gli invitati con un divertente showcooking.
L’inaugurazione di Taipei è solo una ulteriore conferma della vocazione di Snaidero all’internazionalizzazione, intesa come capacità di proporre al mondo progetti dal design unico e raffinato, frutto della migliore manifattura italiana che coniuga un elevato standard qualitativo industriale
con una cultura del bello e del ben fatto.
Lo showroom sarà un importante punto di incontro per supportare soprattutto il segmento Contract, in grande ascesa, e le progettazioni di alto livello con architetti e professionisti dell’interior design con cui Snaidero collabora.
Questa inaugurazione è solo l’ultima di una lunga serie di aperture ed eventi che quest’anno hanno visto protagonista Snaidero. Negli ultimi mesi Snaidero ha infatti aperto le porte all’Algeria, con l’apertura del primo showroom ad Algeri, ma ha anche organizzato importanti
appuntamenti mondani a Singapore e a Mosca. Soprattutto quest’ultimo, organizzato in una prestigiosissima location a pochi passi dalla Piazza Rossa, è stato un vero e proprio successo di presenze con oltre mille persone tra cui una cerchia selezionata di architetti, progettisti, designer, giornalisti e persone di spicco della città, tutto questo a dimostrazione di come Snaidero sia un’Azienda apprezzata non solo in Italia, ma in tutto il mondo.
Per quanto riguarda l’Europa, Snaidero ha rafforzato la propria presenza inaugurando dei nuovi punti vendita in Francia, Olanda, Spagna e Belgio.