Soluzione “Bagnosicuro”: qualcosa di nuovo per l’ambiente doccia

Pubblicato il 27 Agosto 2014 Di

Sempre più spesso ci viene fatto notare come la vasca, sia per motivi di spazio, sia per l’accesso ad essa difficoltoso, dovuto alla barriera architettonica del bordo, stia diventando un oggetto lontano dalle esigenze dei privati.

La soluzione doccia “Bagnosicuro”, risolve le difficoltà che sorgono ogni qualvolta si intende intervenire per rinnovare totalmente o parzialmente l’angolo doccia. La proposta prevede soluzioni già pronte per l’acquisto e l’installazione, ma offre anche la possibilità di scegliere in un vasto assortimento di elementi, in modo da consentire la più ampia personalizzazione.

IM002998_L_20140723_113544

Proprio grazie alla sua esperienza, Ponte Giulio ha implementato un ulteriore vantaggio: il piatto doccia che prevede un profilo di contenimento laterale per offrire la possibilità di installare il rivestimento senza l’impiego di silicone o altri sigillanti.

La soluzione doccia “Bagnosicuro” risulta così adeguata sia alla semplice sostituzione della vasca o del vecchio piatto doccia, sia ad un completo rifacimento del bagno. Al fine di rispondere sia alle necessità di cantiere sia a quelle dellʼutilizzatore, sono previste proposte in “kit”, pronte per la messa in opera, ed un elenco di articoli liberamente componibili.