SOTTO L’OMBRELLONE PER ACQUISTARE ONLINE I PRODOTTI IN SALDO MADE.COM

Pubblicato il 26 giugno 2015 Di

Se avete investito una buona somma per assicurarvi delle vacanze rilassanti ma non volete rinunciare ad un piccolo cambiamento nella vostra casa non disperate. Una scrivania più comoda dove poter appoggiare i portaritratti con le foto più recenti? O magari un paralume nuovo per la vostra cucina, visto che quello che avete in dotazione non vi è mai andato a genio.

Tranquilli signori, MADE.COM è lo strumento ideale per soddisfare le vostre esigenze o i piccoli sogni nel cassetto e per rinfrescare gli spazi del proprio appartamento con dettagli che tutti i vostri ospiti potranno apprezzare.

I saldi MADE.COM inizieranno venerdì 26 giugno ed il vantaggio più grande è che nessuno dovrà fare la fila davanti ad un negozio ancora prima della sua apertura sperando di trovare quel prodotto che aveva visto un po’ di tempo prima ma che era ancora troppo costoso per le proprie tasche. Con lo strumento più famoso di e-commerce nel settore dell’arredo, potete rimanere comodamente seduti sul divano e mettere nel vostro cartello virtuale i prodotti scontati delle più recenti collezioni.

Tavoli, sedie, tappeti, complementi, decori, divani e poltrone, set da outdoor o ancora lampade: la migliore selezione MADE.COM sarà scontata fino al 50% e consentirà a design addicted e a utenti di ogni età di trovare la soluzione ideale con cui completare l’atmosfera delle proprie stanze.

Dallo stile retrò degli imbottiti e delle chaise longue, alle tonalità pastello di sgabelli, luci e sedute, sino alle sagome o alle grafiche giocose di divanetti o cuscini, il catalogo MADE.COM pensa a tutti. “Proponiamo uno stile che viene apprezzato sia da donne in carriera che da giovani che per la prima volta realizzano il sogno di andare a vivere da soli. MADE.COM è un progetto versatile e in continua evoluzione e prende spunto dai meccanismi del mondo della moda per quanto riguarda i processi di vendita, quindi con il topico momento di saldi. In Italia, in particolare, è un’occasione particolarmente apprezzata e registriamo un deciso incremento di vendite” commenta Lorenzo Calcagni, Country Manager Italia di MADE.COM.

Insomma, non resta che connettersi a www.made.com e cliccare la sezione “saldi” per gustare in fretta un piccolo ma formidabile cambiamento del proprio assetto domestico.