Fare squadra per competere. Zucchetti. Kos e Tubes insieme a Messina con un workshop dedicato alla creatività made in Italy e alla promozione della cultura del progetto

Pubblicato il 27 Agosto 2014 Di

 

Zucchetti. Kos, azienda leader nell’offerta di progetti completi bagno e wellness, e Tubes radiatori, brand di riferimento nel comparto dei corpi scaldanti per l’arredamento, sono protagonisti con l’ Architetto Roberto Palomba, autore con Ludovica di pezzi icona dei due brand, del workshop “design, wellness, calore” ovvero la sensorialità e il benessere legati all’acqua e al calore presso il Salone delle Bandiere del Palazzo del Municipio di Messina.

L’invito a concertare questo importante momento di confronto è arrivato dall’Ordinedegli Architetti P.P.C. della Provincia di Messina e dalla Fondazione Architetti nel Mediterraneo, che hanno supportato gli attori coinvolti nell’organizzare il workshop.

Style: "70's look"

Un’esperienza entusiasmante aperta a tutti i professionisti, con l’obiettivo di diffondere una contagiosa voglia di scoprire, imparare ed esplorare il settore e che consente agli architetti di acquisire crediti formativi. Un evento che riunisce il mondo della produzione, della progettazione e della distribuzione per creare una grande piattaforma di comunicazione capace di rispondere alle esigenze di un pubblico sempre più informato ed esigente.

In programma, dopo la presentazione e l’introduzione di Roberto Palomba, gli interventi di Francesco Pilotto (Italy Sales Management, Tubes) e Giovanni Regina (Sales Executive and Contract Manager, Zucchetti. Kos) che racconteranno i percorsi dei due brand nello sviluppo di esperienze desiderabili piuttosto che di oggetti necessari.

L’idea del workshop è nata dalla convinzione che le figure più adatte a spiegare i prodotti siano da una parte il designer che li ha pensati e dall’altra chi li ha prodotti e finalizzati. E’ un modo innovativo di fare formazione che dimostra quanto i due brand siano attenti a come il prodotto viene comunicato ai professionisti.

Fare squadra. Questa la sfida raccolta da Zucchetti.Kos e Tubes, per competere e confermare la leadership nel proprio segmento e confermarsi attori protagonisti dell’innovazione.