STAY TUNED….”FOR CYCLIST” sta arrivando

Pubblicato il 9 Dicembre 2013 Di

ln attesa del lancio ufficiale del bando di “FOR CYCLIST” il contest dedicato alla bicicletta ecco ufficializzata la giuria .

Sarà lanciato in contemporanea con la seconda edizione milanese del BFF Bicycle Film Festival in programma a Milano dal 12 al 15 Dicembre, il contest Internazionale di design “FOR CYCLIST di cui già si parlava a Settembre nell’edizione fiorentina del BFF – Bicycle Film Festival , svoltasi dal 26 al 29 Settembre presso la Stazione Leopolda di Firenze. Il contest “FOR CYCLIST” è promosso da Arredativo.it, web magazine di design e interior design, in collaborazione con Ciclica, società di promozione della bicicletta che cura in Italia l’evento BFF (Bycicle Film Festival) festival internazionale di proiezioni cinematografiche dedicate al mondo delle due ruote e con partner tecnici dell’iniziativa i Consorzi Italiani del Riciclo (COMIECO, RILEGNO, COREVE, COREPLA, RICREA e CIAL).

In attesa del lancio ufficiale del Concorso, ecco comunicati i giurati:

  • Marc Sadler – Designer Internazionale

  • Giovanni Morozzo della Rocca- Rappresentante BFF Italia

  • Cecilia Chiarantini – Designer e Docente IED Firenze

  • Rappresentante Consorzi del Riciclo

  • arch. Calligari Laura- Rappresentate di Arredativo.it

  • arch. Francesco Fanfani- Rappresentante di Ciclica

Prestigiosa la presenza di Marc Sadler, designer di fama intenzionale che ha collaborato e collabora con i più prestigiosi marchi del design (Foscarini, Nike, Predali, Euromobil ecc…) . Egli sarà affiancato come esperto tecnico da un rappresentante dei Consorzi del Riciclo, e dalle competenze di tutti gli altri giurati esperti nel campo del design, della comunicazione e della bicicletta.