Stosa Cucine apre a Firenze

Pubblicato il 15 Giugno 2012 Di

Tappa importante per il piano di sviluppo della struttura retail di Stosa Cucine. Per l’occasione l’azienda toscana inaugura un nuovo showroom a Firenze, in collaborazione con Qu.Ma. Arredamenti. Si tratta del primo Stosa Point ad aprire nella Città del Giglio, dove, su una superficie di oltre 150mq, è possibile visionare le principali novità a catalogo. Come le cucine classiche e contemporanee Ontario o Montecarlo, che riassumono quel gusto ripreso dalla tradizione riletto in chiave elegante ed attuale; o le soluzioni moderne interpretate dalle composizioni Replay, Milly e Allegra che esprimono la ricerca che il brand sta portando avanti nella propria offerta di cucine di design. Senza tralasciare la collezione Malibù che, grazie alle ante in Alkorcell completamente atossiche e 100% riciclabili, riassume l’evoluzione green di Stosa Cucine.

Lo showroom, progettato dal design team Stosa Cucine, si sviluppa su un unico livello ed è caratterizzato da un layout familiare ed accogliente, con un ambiente luminoso grazie alle tre vetrine che si aprono su via Ponte alle Mosse, 14.

Quella di Firenze è quindi un’apertura di particolare importanza per Stosa Cucine, che rafforza la propria presenza nel territorio nazionale e questa volta lo fa dalla regione in cui è nata.