Sussiebiribissi – a Natale il regalo è personalizzato

Pubblicato il 24 Novembre 2013 Di

Regalare o regalarsi un oggetto unico, per aggiungere un tocco di personalità alla propria casa è il pensiero alla base delle luminose creazioni di sussiebiribissi.
Lampadari e luci create con basi antiche o in stile e decorati con pietre dure, che hanno tra le loro caratteristiche quella di far danzare la luce grazie alle loro naturali trasparenze e ai loro colori con effetti sempre intriganti.
Un ricco catalogo di opere già realizzate, che possono servire da spunto per chiedere un lampadario o una luce creata perfettamente su misura per le proprie esigenze e secondo il proprio gusto.
Grazie alla collaborazione con artigiani fiorentini che lavorano a mano le strutture in ferro battuto alla base di tutte le luci Sussiebiribissi, infatti, ora è possibile scegliere una struttura, in alcuni casi anche cambiarne le dimensioni, e definire insieme all’artista – Antonio di Meglio – i colori e le pietre che meglio si adattano ai propri desideri.
Un esempio? Waterfall, che su richiesta è stato replicato ed è diventato Golden Waterfall, con struttura dorata e dimensioni maggiori, i riflessi caldi dell’agata gialla, tocchi verde bosco dei quarzi verdi e perle di fiume a completare un lampadario che ben si adatta a un ambiente con arredi classici.