SWART È DIVENTATA LA PRINCIPALE VETRINA ONLINE DEDICATA AL DESIGN INDIPENDENTE ITALIANO

Pubblicato il 20 Maggio 2014 Di

Lanciato poco più di un’anno fa, Swart ha visto una crescita costante di interesse e partecipazione: dai primi 17 designer presenti sul sito, ad oggi conta 49 contatti provenienti da tutta Italia e 340 prodotti esposti sulla piattaforma. Si può dire che Swart sia diventato un riferimento per il design indipendente italiano. 

La selezione propone prodotti dal design minimale e contemporaneo, in cui si riconosce sia la componente creativa sia quella progettuale, realizzati in piccola serie in autoproduzione oppure grazie alla collaborazione con realtà artigianali e pic- cole imprese, esclusivamente italiane. 

Con l’obiettivo e la voglia di crescere, senza perdere la qualità che oggi li contraddistingue, Swart si dedicherà a breve alla promozione dei prodotti nati dalle iniziative lanciate a cavallo dell’anno nuovo. Ivincitori del contest “Design suite. Idee da fissare’ realizzato con l’associazione Caplavur. E lacollezione di 7 nuovi prodotti “A relax corner’ sviluppati da 7 diversi designer a seguito della call promossa tra la sua rete.