Tecnologia e stufe a pellet: Evolution Line by La Nordica-Extraflame

Pubblicato il 7 Dicembre 2017 Di

In queste fredde sere di Dicembre tutto quello che sogni rientrando da lavoro è il calore domestico che ti regala la tua casa: il divano, la tisana e tepore di una stanza ben riscaldata. Se al tuo rientro però la casa non ti regala quel magico comfort che stavi aspettando, allora significa che potresti aver bisogno di una nuova stufa a pellet.

Oggi sul mercato ci sono dei modelli di stufe a pellet  innovative  tecnologiche e al passo con i tempi come quelli proposti da La Nordica-Extraflame, azienda internazionale specializzata in prodotti per la produzione di energia per il riscaldamento domestico a legna e pellet.

 

Tra le novità del brand c’è la nuova linea  Evolution Line, fortemente voluta dal Gruppo La Nordica – Extraflame nell’ottica di una continua di crescita e specializzazione.

Questi apparecchi sono la scelta ideale per  coloro che cercano un prodotto funzionale ad alte prestazioni, senza rinunciare al design.

 

Un prodotto sicuro che garantisce il massimo comfort e un alto grado di affidabilità. Le stufe a pellet Evolution line hanno accensione immediata in qualsiasi condizione climatica e sono silenziose, garantendo così ogni tipo di comfort, anche acustico.

Queste stufe hi-tech hanno di serie un radiocomando “palmare” con cui gestire tutte le funzioni della stufa. Lo stesso comando può essere poi utilizzato come termostato remoto: rileva infatti la temperatura dove è posizionato il “palmare” e gestisce il funzionamento dell’apparecchio fino a quando non si raggiunge in quel luogo la temperatura desiderata.

Il vantaggio è una stufa che funziona come e quanto vuoi, che comandi in modo semplice e confortevole anche dal tuo divano.

Inoltre grazie ad una app, ti sarà  possibile controllare  la tua stufa pellet dove e quando vuoi.

Tre sono i gli ultimi modelli della linea Evolution Line: MOIRA, la piccola stufa a pellet ventilata con rivestimento esterno in acciaio e top e maiolica, Angela e Angela Plus, la stufa a pellet in versione ventilata o canalizzata e Milly, la cucina a legna Evolution Line.

La cucina Milly è la più grande novità, si ispira alla tradizione, prodotto ideale per riscoprire il gusto della cottura a legna. Dotata di  forno smaltato da 78 l, piastra e cerchi in ghisa e su richiesta anche scaldavivande superiore con  schienale  in pietra lavica e acciaio inox.

Questi nuovi modelli si vanno ad aggiungere a quelli già esistenti, ampliando la gamma di prodotti, per scegliere in base alle diverse esigenze.