TEUCO contract: Hilton Frankfurt airport hotel

Pubblicato il 18 Ottobre 2012 Di

Teuco Guzzini, una delle più solide realtà internazionali nel settore dell’ambiente bagno, vanta tra le sue più recenti e prestigiose realizzazioni contract la fornitura per l’Hilton Frankfurt Airport Hotel.
Inaugurata nel dicembre 2011, la lussuosa struttura è situata all’interno del futuristico edificio polifunzionale The Squaire – gioiello dell’architettura moderna e simbolo della città di Francoforte – e si trova proprio sopra la stazione ferroviaria InterCity Express (ICE) oltre ad essere collegata tramite un corridoio interno al terminal 1 dell’aeroporto intercontinentale della città, il secondo più grande d’Europa.

 

Una menzione speciale merita la King Presidential Suite da 135 m2. Fiore all’occhiello della salle de bain è l’elegante vasca circolare Naos di Teuco, di grande comfort anche per due, per la quale è stata predisposta una pannellatura in radica in linea con i pregiati arredi.
Realizzata in acrilico, Naos è una vasca da incasso che unisce con eleganza tecnologia e design. Disponibile sia in versione Hydro sia classica, è un progetto altamente modulabile ed adattabile ad ogni esigenza di spazio. Ricercatezza, ergonomia, funzionalità, innovazione e attenzione ai minimi dettagli si uniscono in un unico prodotto in grado di offrire prestazioni esclusive e di creare situazioni di benessere e relax personalizzato.

La vasca è dotata di un portello apribile sotto il quale sono nascosti la rubinetteria e i comandi, un plus estetico che può essere realizzato in Duralight® o in legno con finiture in rovere o wengè per creare un gioco di colori in perfetto abbinamento con le varianti della vasca, disponibile in colori speciali e in tre varianti di bianco.