TEUCO nel progetto “Il culto dell’ospitalità”

Pubblicato il 19 Dicembre 2012 Di

 Teuco, Azienda sinonimo di alta qualità e stile tutto italiano per l’arredo bagno e la ricerca di materiali e tecnologie innovative, partecipa allo speciale progetto “Il culto dell’ospitalità” firmato da Giovanna Talocci in occasione della 37° edizione di Expo Riva Hotel 2013,appuntamento storico e irrinunciabile per il settore dell’hotellerie e della ristorazione in programma a Riva del Garda dal 27 al 30 gennaio 2013.

“Il culto dell’ospitalità”vuole essere uno spazio di ispirazione per una nuova filosofia dell’accoglienza che occupandosi a 360° delle esigenze e dei desideri di varie tipologie di ospiti, presenta l’hotel nei suoi ambienti tipici: dagli spazi comuni di hall e reception a quelli più privati ed intimi delle camere e delle stanze da bagno. In particolare queste ultime diventano piccole aree wellness private, altamente confortevoli per ogni età e nelle quali ciascun componente della famiglia trova i suoi spazi perfettamente integrati.

Teuco sarà partner per gli arredi degli ambienti bagno con prodotti custom. Il progetto, all’insegna della sperimentazione e della ricerca, rappresenta per l’Azienda una nuova dimostrazione della sua capacità di offrire le migliori risposte customizzate per i luoghi dell’abitare e dell’ospitare e di soddisfare le più diverse esigenze grazie alla sua Contract Division. Uno staff dedicato segue al meglio lo sviluppo di ogni singolo progetto grazie a competenze esclusive, materiali avanzati e tecnologie evolute al completo servizio del mondo dell’architettura e del progetto, per ottenere sempre la migliore soluzione progettuale, altamente personalizzata.

Tutto ciò è possibile anche grazie alle potenzialità del Duralight® nel raggiungere massimi livelli in termini di flessibilità e libertà espressiva sotto il segno della qualità. La sua unicità si esprime in un composito in solid surface plasmabile al 100% – brevettato, ideato, prodotto e lavorato in esclusiva dall’Azienda – che interpreta grazie ai suoi plus in modo eccelso gli elementi dell’innovativa realizzazione. La sua originale formula garantisce l’immutabilità del colore, la resistenza al calore, ai raggi UV e agli urti; compatto e non poroso in tutto il suo spessore, è resistente agli agenti esterni ed assicura quindi la massima igiene e facilità di pulizia. Facilmente ripristinabile, offre piacevoli sensazioni tattili, simili a quelle delle superfici naturali.

L’elevata plasmabilità e la versatilità del Duralight® firmato Teuco hanno permesso a Giovanna Talocci di esprimere al meglio il suo genio creativo, valorizzando l’expertise ed il know how dell’Azienda all’interno di una vetrina d’eccellenza che promuove la qualità, l’innovazione e la sostenibilità.