TOTAL HOME DESIGN DEL GRUPPO EUROMOBIL COERENZA NELLO STILE, ARMONIA DIFFUSA

Pubblicato il 23 febbraio 2015 Di

Spazi arredati in modo estremamente connesso tra loro, armonico e coordinato, così da creare un unico filo conduttore all’interno dell’abitazione. Questo è il Total Home Design, pura espressione della filosofia di lavoro del Gruppo Euromobil.

Grazie alle soluzioni progettate e prodotte dalle tre aziende del Gruppo, Euromobil, con le cucine e living, Désirée, con i divani, poltrone e letti e Zalf, giorno, notte, bambini e ragazzi, la casa assume uno stile coerente, dove i singoli ambienti si uniscono idealmente, rispecchiando il gusto personale di chi vi abita.FiloAntis33_ecomalta fumo di Londra e impiallacciato rovere materia carbone

Le combinazioni possibili tra gli arredi sono infinite perché tutti i complementi, le finiture e i materiali sono trasversali e integrabili a piacere, con un risultato estetico di grande eleganza e raffinatezza, nel rispetto della funzionalità e del massimo comfort.

Il Gruppo Euromobil soddisfa le più diverse esigenze, dall’appartamento “Small” di 45 mq, “Medium” con spazi di 80 mq, “Large” per ambienti di 90 mq e “XL” oltre 100 mq.

Diverse le proposte a firma del team di architetti e designer, unico il fil rouge che le accomuna: coerenza nello stile e armonia diffusa, accessibili a tutti.