Trame Collection: il taglio laser si fa elegante è anche su lovli.it

Pubblicato il 25 Settembre 2014 Di

Trame Collection è la collezione di vassoi firmato da Atelier Macramè  il progetto di design autoprodotto dell’architetto Calligari Laura. Trame Collection rappresenta a pieno la filosofia di Atelier Macramè, un oggetto di uso quotidiano come i vassoi e i sottobicchieri, proposto in diverse configurazioni semplici ed eleganti che sperimentano in modo diverso una delle nuove tecnologie di prototipazione rapida: il taglio laser.

Trame Collection è realizzata in Acrilico nero PMMA e si compone di una serie di vassoi di dimensioni diverse impostate sul modulo 10x10cm, misura standard del sottobicchiere.VISTA2 (2)

Un patchwork che si compone di “trame” diverse rappresentate dai vari temi grafici delle incisioni laser impresse sui diversi vassoi. Ci sono i sottobicchieri Trame per “Me” con una grafica geometrica e rigorosa, c’è il vassoio 10x20cm Trame per “Due” che occupa appunto lo spazio di due bicchieri in una pausa caffè, c’è il vassoio 10x30cm Trame per “Tre” ideale anche come vassoio da presentazione di portate o stuzzichini e infine Trame per Noi, il vassoio 20x20cm ideale anche come sottopiatto.trame5

Tutti questi piccoli elementi, sono modulari e contenuti dentro il vassoio grande, dotato di manici ad incastro perfetto per portare la colazione in camera. Una collezione per tutte le esigenze in vendita anche separatamente.