Treneed.com il nuovo trend-shop online

Pubblicato il 2 Marzo 2015 Di

Treneed.com è la nuovissima piattaforma e-commerce creata dagli stessi ideatori di Promotedesign.it, portale di riferimento per architetti e designer che avvia sinergie tra progettisti, aziende e addetti al settore.

Treneed.com nasce come Trend Hunter con l’obiettivo di divulgare e commercializzare su scala internazionale prodotti aventi un elevato contenuto innovativo. Al suo interno un selezionato gruppo di progettisti e designer autoproduttori propone una rassegna di oggetti unici e originali per la casa e per la persona. Esso è adatto a tutti coloro che sono alla ricerca di un prodotto diverso,realizzato in tiratura limitata e che sentono la necessità di essere trend in ogni occasione.

Grafica accattivante, facilità di navigazione, semplicità di gestione, sicurezza degli acquisti e tempi di consegna immediata, in tutta la città di Milano entro sole due ore, sono solo alcuni degli aspetti che caratterizzano questo nuovo shop online.

Scegliere cosa acquistare è semplice e intuitivo mediante un’utilissima suddivisione per categorie: per tipologia di prodotto (forniture, lighting, accesories, kitchen) o per genere (uomo, donna, bambino).

Per la casa troviamo sedute e tavoli di differenti materiali utilizzabili per qualsiasi occasione, lampade a sospensione, da tavolo e da parete, mai banali e con un costante sguardo verso la sostenibilità ambientale; in plastica riciclata, coloratissime o in ceramica bianca lavorata a mano.

Numerosi sono gli accessori e i complementi d’arredo, si va dai contenitori in alluminio sagomati, ai vasi in ceramica e in cemento, fino agli orologi di design che tendono a minimizzare il concetto del tempo, passando per i porta ombrelli dalle linee pulite e geometriche. Per la tavola non mancano piatti in porcellana e ciotole in argilla dalle finiture primitive con forti richiami alla natura, taglieri, utensili e porta bottiglie.

Nell’area dedicata alla persona, le donne potranno scegliere di acquistare gioielli e accessori ma anche borse in carta riciclabile, resistente all’acqua e agli strappi e rifinite con pregiata pelle toscana; per gli uomini, invece, una serie di oggetti high tech e accessori fashion. Anche ai più piccoli è stato dedicato un ampio spazio dove si trovano le ultime tendenze del kid design con giocattoli dall’aspetto decisamente design oriented e con gli intramontabili giochi da tavolo rivisitati in chiave moderna realizzati in cartone e con pedine da assemblare e montare.

Fare shopping su Treneed.com significa dedicarsi ad un’esperienza diversa; un Team di esperti è sempre a completa disposizione per consigli e consulenze personalizzate in materia di interior design e fashion style nonché per fornire specifiche e curiosità sui prodotti da acquistare e sui loro creatori.