TRUSSARDI CASA AL SALONE DEL MOBILE 2015

Pubblicato il 19 marzo 2015 Di

In occasione del Salone del Mobile 2015, Trussardi Casa celebra il primo anniversario della collezione con una selezione di arredi che sottolineano la vocazione al design del marchio milanese. Un lifestyle esclusivo definito da un’attenzione unica per dettagli e particolari, capace di trasmettere sensazioni conviviali dal twist cosmopolita.

 

Il living secondo Trussardi Casa è interpretato magnificamente dal divano Lightshell (design Carlo Colombo). La linea slanciata e lo stile dinamico descrivono la struttura di una soluzione dalle forme morbide, dove angoli e bordi sono elegantemente arrotondati. Una proposta – qui presentata con rivestimento tessuto – ispirata all’essenzialità funzionale senza rinunciare al comfort dell’ampia seduta.

F1

 

 

Il design della poltrona Sit 414 (design Carlo Colombo) è definito da un’inedita leggerezza compositiva in cui ogni elemento strutturale assume una valenza estetica. Il telaio in acciaio, finitura canna di fucile, crea un profilo contraddistinto da tratti netti e angolature accentuate, accogliendo la seduta con rivestimento in pelle nabuk. Le cinghie di ancoraggio coordinate diventano un ulteriore dettaglio di stile assieme all’elemento Ottoman abbinato. Viene presentata nella nuova soluzione con schienale ribassato.

FIG2

L’inconfondibile stile Trussardi incontra la zona notte con il letto Band (design Carlo Colombo). Il design, sobrio e pulito nelle forme, si sviluppa con note dal fascino contemporaneo dove materiali con texture diverse si accostano tra loro. È proposto con la testiera dal profilo sagomato, arricchita da una cornice in acciaio finitura canna di fucile, enfatizzata dal nuovo rivestimento in pelle stampata Dama nei toni del quartz grey che crea un motivo ad intreccio. FIG3