Tubes ottiene la Special mention per il German Design Award con Agorà

Pubblicato il 3 gennaio 2015 Di

Il German Design Award, organizzato dal German Design Council che rappresenta e supporta l’industria del design in Germania da 60 anni, è un premio destinato alle aziende e ai designer che con i loro progetti sono pionieri del design a livello internazionale.

Il radiatore Agorà, disegnato da Nicola de Ponti per Tubes, ha ottenuto la Special Mention 2015 nella categoria Excellent Product Design – Bath and Wellness, confermando gli obiettivi dell’azienda italiana di trasformare il radiatore in un oggetto di design protagonista dell’arredo.Agora_1

Agorà unisce ricerca formale e innovazione tecnologica ed è la soluzione ideale per tutti gli ambienti della casa. A bassissimo contenuto di acqua ed elevato risparmio energetico, Agorà è realizzato interamente in alluminio ed è disponibile in tre versioni (con singolo decoro, con doppio decoro o semplice senza decoro), in 190 misure e diverse combinazioni. Agorà può essere collocato ex-novo o sostituire i vecchi caloriferi senza dover ricorrere ad interventi murari. Agorà è collegabile all’impianto di riscaldamento anche mediante GVR (gruppo valvole remoto).