TUBES RADIATORI PRESENTA NUOVE FINITURE A MAISON & OBJET

Pubblicato il 23 Gennaio 2014 Di

Dopo il successo dell’edizione 2013, Tubes Radiatori si presenta per la seconda volta a Maison & Objet, l’appuntamento parigino dedicato agli accessori e ai complementi d’arredo di design. La serie Elements sarà la protagonista dello stand: nove collezioni nelle quali il radiatore diventa pezzo unico tra arte, alto artigianato e industria, combinando funzione e design.

Tubes presenta in anteprima a Parigi finiture inedite dal sapore industriale che rendono i radiatori della collezione Elements ideali per ambienti moderni e contract. In particolare saranno esposti i radiatori Montecarlo, Agorà e Trame in un esclusivo bianco raggrinzato, una composizione di Square in nero micalizzato e una versione di Milano nella finitura grezza verniciata trasparente. I radiatori Soho e Square Bench porteranno invece un tocco di colore sullo stand, un rosa rispettivamente lucido e vellutato, a sottolineare con ironia la funzione decorativa che il radiatore può assumere.

Tubes combina il design originale e l’alta tecnologia: i prodotti esposti a Parigi sono proposti anche in versione elettrica, una soluzione particolarmente apprezzata all’estero e per progetti contract. Grazie all’autonomia del sistema, che richiede solamente una presa elettrica e non necessita di un impianto idraulico, i radiatori elettrici possono essere posizionati liberamente nello spazio e offrono il vantaggio di una facile e rapida installazione.

Un’area importante dell’esposizione è dedicata alla collezione Basics, linea “storica” di Tubes composta da elementi tradizionali che hanno riscosso notevole successo negli ultimi anni, in Francia soprattutto grazie alle versioni elettriche.